Un amaro saluto
Nella giornata di oggi 15/12/2025 è avvenuta la dipartita di uno dei pilastri della CISL di Caserta, il nostro caro Mario Di Iorio.
Mario ha avuto una lunga carriera nella CISL, prima come Segretario Territoriale della FISBA Caserta, successivamente della FAI Caserta ed infine ha ricoperto il ruolo di presidente dell’ANTEAS. Mario è stato uno dei pilastri fondamentali che ha permesso alla CISL di Caserta, di essere quella che è oggi.
Ha lottato per e con i lavoratori sempre ed ha formato quelli che oggi sono i componenti della CISL di Caserta ed è sempre stato un punto di riferimento per tutti. Oltre alla sua professionalità viene e verrà sempre ricordato per la sua umanità e disponibilità.
Maria Perrillo Segreteria Generale FAI-CISL Caserta
“La scomparsa di Mario Di Iorio rappresenta la perdita di un pilastro fondamentale per l’organizzazione CISL di Caserta, un grande sindacalista che ha dedicato la sua vita alla difesa dei diritti dei lavoratori e alla promozione della giustizia sociale.
Mario,sei stato per me una guida,un esempio concreto di cosa significa mettersi al servizio degli altri con passione e coraggio.
Mario, mi sapevi ascoltare,sostenere ed accompagnarmi nei momenti di difficoltà.
Mario, mi sapevi rimproverare, con fermezza, ma soprattutto con grande rispetto,cercando sempre di guidarmi.
Mario, tu non mi giudicavi, ma cercavi di indicarmi il percorso da seguire e di lottare sempre per ciò che è giusto.
La Fai Cisl di Caserta ”ex Fisba” e’ oggi una grande Federazione grazie alla tua lungimiranza e visione.
Ciao Mario”
Grazie a Mario siamo cresciuti come sindacato e tutti noi abbiamo imparato il valore dell’ascolto, della responsibilità e dignità. E’ stato un onore ed un privilegio poter essere stati al tuo fianco.
Ciao Mario e Grazie di tutto, da tutta la FAI-CISL di Caserta.